JusticeLaw OnLine è una piattaforma di studi legali indipendenti improntati alla qualità e alla trasparenza: offriamo la comodità di un’assistenza legale gestita a distanza.

Affidabilità e passione

JusticeLaw OnLine è un modo innovativo di esercitare la professione legale, nel rispetto oltre che della deontologia e della legge, anche della Quality Policy che noi tutti sottoscriviamo impegnandoci a ricercare sempre, per i nostri clienti, soluzioni legali di qualità.

Ci ispiriamo ai principi dell’economia sostenibile, instauriamo relazioni oneste e abbiamo l’ambizione di operare con i più alti standard qualitativi, riconoscendo al cliente, tra gli altri, il diritto alla chiarezza, alla competenza, alla riservatezza.

Correttezza e trasparenza

In JusticeLaw OnLine ogni servizio legale è erogato da un avvocato ben identificato, con proprie specializzazioni e competenze e un proprio studio legale; l’utente instaura con l’avvocato un rapporto professionale diretto, senza intermediazioni, proprio come avverrebbe in uno studio, ma con la comodità di potersi “incontrare” sempre a distanza.

I servizi vengono conferiti ed erogati completamente on line, i dati sono trattati con la massima confidenzialità tramite l’area riservata di ciascun cliente, i prezzi sono sempre trasparenti ed evidenti e i pagamenti sono rivolti direttamente all’avvocato tramite sistemi sicuri certificati SSL.

Avvocati

aderenti alla piattaforma

Avvocati

domiciliatari on line

La società

JusticeLaw Services s.r.l.

JusticeLaw Services S.r.l.: sviluppo di piattaforme digitali a supporto di attività professionali e relazioni sociali di valore.

Innovazione tecnologica e relazioni

JusticeLaw Services S.r.l. è una società che nasce con l’obiettivo di implementare innovative piattaforme digitali, dall’alto valore tecnologico, a supporto di:
- transazioni bidirezionali dinamiche e gestite completamente online;
- offerte personalizzabili, nei tempi e nei contenuti, anche da parte dell’utente;
- servizi integrati da più professionisti tra loro indipendenti;

JusticeLaw Services S.r.l. offre ai professionisti la sua esperienza per il supporto progettuale, amministrativo e di gestione di dati e pagamenti.

Professione e qualità della vita

JusticeLaw Services S.r.l. si ispira ai principi dell’Economia Responsabile, facendo propria l’attenzione alle conseguenze anche non economiche della propria attività professionale, mirando al bene comune, rispettando e valorizzando nella giusta misura il contributo di ciascuno e ricercando un’efficienza consapevole: si persegue il profitto insieme alla coltivazione di valori, interessi e relazioni sociali anche non economici, promuovendo la qualità della vita nel rispetto del tempo e dei diritti fondamentali di ogni persona.