Diritto degli APPALTI pubblici

Appalti pubblici: orientamento legale

Appuntamento con l'avvocato OnLine

L'avv. Marco Albanese è altamente specializzato nel settore degli appalti pubblici e svolge stabilmente attività di consulenza per società di rilievo nazionale e internazionale, anche in sede contenziosa.

Prenotando una consulenza con l'avv. Albanese sarà possibile ricevere chiarimenti utili per affrontare in concreto la questione di proprio interesse.

Marco Albanese

Marco Albanese

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 1990, Cassazionista dal 2003, autore di pubblicazioni specialistiche, ha proprio studio legale in Milano; è altamente specializzato nel settore degli appalti pubblici, svolge stabilmente attività di consulenza per società di rilievo nazionale e internazionale, anche in sede contenziosa, da oltre 25 anni. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento Appalti Pubblici, eroga servizi legali anche in materia di contratti di leasing e factoring.

L'utente che intenda operare nel settore degli appalti pubblici è tenuto a conoscerne le normative e le specificità: a questo scopo può richiedere un appuntamento con l'avv. Marco Albanese per un primo orientamento utile ad individuare l'eventuale consulenza specifica di cui ha bisogno o ad attivarsi per la redazione di atti personalizzati necessari per prendere parte a un determinato appalto pubblico.

Il servizio comprende lo studio della pratica finalizzato a un primo contatto orientativo verso l'individuazione della consulenza specifica o verso la redazione dell'atto personalizzato che maggiormente risponde alla specificità del caso esposto.

Questo servizio non conferisce all'Avvocato un incarico di assistenza/rappresentanza. Resta inteso che se il Cliente decide di assumere iniziative specifiche, lo fa in proprio. 

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata massima di 30 minuti. L'utente può scegliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat proposta dall'avvocato.

L'appuntamento viene svolto facendo prioritariamente riferimento al Codice degli Appalti (Decreto Legislativo n. 50 del 2016).