Privato - LAVORO - Diritti dei Lavoratori

Rapporto di lavoro: colloquio orientativo.

Appuntamento con l'avvocato OnLine

Il rapporto giuridico tra datore e lavoratore è regolato, tra l'altro, dal contratto di lavoro: tale contratto e la sua esecuzione possono ricoprire diverse forme e manifestarsi in molti modi. Conseguentemente le tematiche giuridiche che possono emergere da un rapporto così articolato e di durata pluriennale, sono le più diverse.

Prenotando un appuntamento con l'avv. Ivan Assael sarà possibile ottenere informazioni precise sul proprio inquadramento, sulle clausole generali che interessano il rapporto in corso o sulle problematiche che lo stanno interessando.

Ivan Assael

Ivan Assael

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2002, Cassazionista dal 2015, ha proprio studio legale in Milano; svolge consulenza ed assistenza legale, da oltre 15 anni, con specifico riferimento al diritto del lavoro, per dipendenti, dirigenti, amministratori delegati, sia in fase di stipula dei contratti, che di risoluzione e/o accordi transattivi, sia in sede giudiziale. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento di diritto del lavoro, per i lavoratori.

Il servizio è indirizzato a tutte le persone che vogliono avere delucidazioni su un rapporto in corso o chiarimenti su una determinata fattispecie contrattuale.

Il servizio si propone la funzione di offrire risposte mirate ai quesiti posti relativamente al proprio inquadramento, a un emolumento o alle conseguenze dell'instaurazione di un determinato rapporto di lavoro.

Il servizio non è diretto a chi abbia già in corso un contenzioso o ritenga di doverne avviare uno.

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata massima di 30 minuti. L'utente può scegliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat proposta dall'avvocato.

Statuto dei Lavoratori, CCNL di settore, normativa specifica in materia di rapporto di lavoro.