Privato - LAVORO - Diritti dei Lavoratori

Contratto di lavoro: parere specialistico.

Consulenza legale OnLine

I contratti di lavoro regolano la relazione giuridica tra datore e lavoratore e la loro forma ed esecuzione sono di vario modo.

La vastità delle tematiche giuridiche implicate dalle varie tipologie di rapporti lavorativi e dalla durata pluriennale della loro efficacia, rendono questa disciplina particolarmente articolata.

Per poter avere risposte specifiche rispetto al proprio inquadramento, o alle clausole generali che interessano un rapporto lavorativo in corso, o determinate problematiche emerse nella relazione datore-lavoratore, è possibile richiedere una consulenza scritta all'avv. Ivan Assael, che saprà indicare come meglio affrontare la propria situazione.

A partire da € 290 ( * maggiori informazioni )

Ivan Assael

Ivan Assael

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2002, Cassazionista dal 2015, ha proprio studio legale in Milano; svolge consulenza ed assistenza legale, da oltre 15 anni, con specifico riferimento al diritto del lavoro, per dipendenti, dirigenti, amministratori delegati, sia in fase di stipula dei contratti, che di risoluzione e/o accordi transattivi, sia in sede giudiziale. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento di diritto del lavoro, per i lavoratori.

Il servizio permette al lavoratore di ricevere specifiche informazioni su una determinata problematica, nonché specifici suggerimenti su come affrontare la situazione.

Il servizio non comprende la redazioni di atti e/o diffide stragiudiziali o di contratti.

Questa consulenza viene condivisa in forma scritta via area riservata. 

Statuto dei Lavoratori, CCNL di settore, normativa specifica in materia di rapporto di lavoro.