Privato - LAVORO - Diritti dei Lavoratori

Contratto di lavoro: impugnazione del licenziamento.

Atto legale personalizzato OnLine

Se a fronte di un licenziamento s'intende contestare la legittimità del recesso, è di fatto necessario l'invio di una contestazione stragiudiziale.

Il presente servizio permette di ottenere una lettera di impugnazione del licenziamento redatta dall'avv. Ivan Assael secondo quanto disposto dalla normativa in vigore, così da impedire la decadenza prevista per legge.

A partire da € 220 ( * maggiori informazioni )

Ivan Assael

Ivan Assael

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2002, Cassazionista dal 2015, ha proprio studio legale in Milano; svolge consulenza ed assistenza legale, da oltre 15 anni, con specifico riferimento al diritto del lavoro, per dipendenti, dirigenti, amministratori delegati, sia in fase di stipula dei contratti, che di risoluzione e/o accordi transattivi, sia in sede giudiziale. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento di diritto del lavoro, per i lavoratori.

Il servizio è rivolto a lavoratori che abbiano subito un licenziamento che ritengono illegittimo.

Preferibilmente dovrebbe essere utilizzato in abbinamento a una consulenza online in materia di Contratto di lavoro: parere specialistico per permettere di circostanziare al meglio le ragioni dell'impugnazione.  In caso contrario sarà possibile predisporre l'atto solo sulla base delle informazioni reperibili dalla comunicazione di licenziamento.

Il servizio non comprende la consulenza in merito alla fondatezza o meno del licenziamento, né l'esame di ulteriori profili riconducibili al rapporto di lavoro.

Questo atto personalizzato viene inviato al cliente in forma scritta tramite area riservata.

Statuto dei Lavoratori, CCNL di settore, normativa specifica in materia di rapporto di lavoro.