GIUSTIZIA

Causa per decreti ingiuntivi, esecuzioni, cautelari in Cagliari

Domiciliazione e Rappresentanza OnLine

Hai la necessita di avviare una causa avanti il Tribunale di Cagliari in tema di procedimenti di ingiunzione e conseguenti procedimenti esecutivi mobiliari e immobiliari ed ancora quelli cautelari, diretti al recupero del credito?

L'avvocato Nicola Granara è competente e con esperienza in materia. Svolge, da anni, attività di domiciliazione per conto di altri Avvocati e/o società che necessitino radicare controversie / svolgere adempimenti processuali in tutta la Provincia.

Prenotando questo servizio, ti sarà possibile: avere un riscontro professionale nel merito, ed acquisire una stima certa dei costi proporzionati all'attività di domiciliazione richiesta direttamente da parte dell'avvocato.

Nicola Granara

Nicola Granara

Assisto e svolgo consulenza legale a favore di PMI, liberi professionisti, privati, associazioni no profit ed Enti locali nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento sia alla fase stragiudiziale, con la predisposizione di contratti tra imprese o tra professionisti e consumatori e più in generale rappresentanza per la definizione stragiudiziale della vertenza, che a quella giudiziale, con particolare riguardo ai procedimenti di ingiunzione e conseguenti procedimenti esecutivi mobiliari e immobiliari ed ancora quelli cautelari, diretti al recupero del credito.

L'avvocato Nicola Granara ha esperienza e competenza, pluriennale, in attività di domiciliazione processuale.

Il suo studio si trova in Cagliari, ed è organizzato per attivarsi tempestivamente, aggiornare costantemente ed adempiere puntualmente le richieste di domiciliazione che provengano da tutta Italia e siano destinate a radicarsi avanti le Autorità giurisdizionali presenti in tutta la Provincia di Cagliari. 

Richiedere un preventivo di domiciliazione personalizzato con l'avvocato Granara è un primo passo, utile e concreto, per avere un riscontro personalizzato e rendersi conto dell'accuratezza con cui l'avvocato è organizzato per svolgere le attività di domiciliazione.

Quando un Professionista e/o una Società o un privato necessita affidare deteminati adempimenti processuali a distanza, rivolgersi ad avvocati esperti,  competenti, e radicati nel luogo di svolgimento, è il miglior modo per operare serenamente, al riparo da sorprese. 

Qualora, alla ricezione del preventivo, e/o all'esito delll'incontro on line con l'avvocato, l'utente confermi la richiesta di domiciliazione ed accetti il preventivo, sarà cura dell'avvocato far avere all'utente, tramite area riservata, le istruzioni semplici per poter far sì che l'intera attività di domiciliazione sia comodamente gestita in modalità telematica, senza spostamenti fisici degli interessati e senza trasmissione di documentazione cartacea, a meno che ciò sia strettamente necessario.

La piattaforma JusticeLaw OnLine, e tutti gli avvocati aderenti, si riconoscono nel principio dell'evitare, quanto più possibile, le criticità connesse alla produzione, custodia e gestione di mole di documentazione cartacea; la consolle interna, a disposizione sia dell'avvocato sia dell'utente, consente la facile comoda gestione di incarichi anche complessi.

Il servizio è indirizzato a coloro che necessitano avviare/proseguire una controversia oppure svolgere un singolo adempimento presso un'Autorità giurisdizionale che si trovi all'interno della provincia, ed intendono avvalersi di un avvocato del posto, sì che l’avvocato domiciliatario possa:
- fornire al richiedente un preventivo dai prezzi certi e chiari, coerente con la specifica questione segnalata;

Grazie a questa preliminare richiesta, l'utente acquisirà un preventivo scritto, personalizzato a cura dell'avvocato domiciliatario con riferimento:

- alla competenza specifica del Professionista (ciascun Professionista aderente si impegna ad accettare solo incarichi in cui abbia una previa esperienza);

- alle tempistiche di attivazione (ciascun Professionsta aderente si impegna ad accetttare richieste di incarichi solo se sia concretamente in grado di avviarli secondo le tempistiche attese dal richiedente; qualora ciò non sia possibile, in ragione di concomitanti impegni e/o in ragione della complessità della richiesta, il Professionista propone all'utente una differente tempistica);

- alle modalità di svolgimento, ai costi vivi ed agli onorari (coerentemente con il livello di completezza della richiesta, l'avvocato domiciliatario avrà cura di dettagliare le possibili modalità di svolgimento dell'attività richiesta, i costi e le spese vive che è necessario anticipare, gli onorari a lui spettanti), così che l'attività di domiciliazione inizi in condizioni di trasparenza e serenità reciproca.

N.B: in caso di accettazione del preventivo, il costo dello stesso verrà conteggiato quale acconto del corrispettivo dovuto per l'attività di domiciliazione. 

Il presente servizio comprende:

prima della predisposizione del preventivol’attività, curata dal backoffice, di presa di contatto con l'avvocato al fine di acquisire conferma di competenza e disponibilità di tempo ad occuparsi dell'attività processuale richiesta;

-una volta ricevuta conferma di competenza e disponibilità da parte dell’avvocato  individuato, la ricezione, tramite area riservata, del preventivo personalizzato e dettagliato predisposto direttamente dall'avvocato.

- qualora l'utente lo abbia richiesto, anche l'appuntamento di chiarimento ed incontro con l'avvocato domiciliatario.

Il presente servizio si svolge:

-comodamente on linecon e grazie all'area riservata (di cui dispongono sia utente, che avvocato, e mediante cui è possibile interagire con comandi intuitivi e semplici);

-qualora l'utente abbia richiesto anche l'incontro on line mediante skype, in video conferenza, il giorno e l'ora concordati tra utente ed avvocato.

ll presente servizio non comprende:

tutto ciò che non sia espressamente menzionato nella Faq << Che cosa comprende il seguente servizio e come si svolge?>>.

Il richiedente interessato può richiedere, con conseguente maggiorazione di prezzo (che visualizza in tempo reale) al momento della prenotazione (tramite tendina "Precisazioni/Richieste aggiuntive"):

-l'elaborazione del preventivo entro 1 giorno lavorativo;

-l'incontro OnLie di chiarimento con l'avvocato domiciliatario, dopo che abbia ricevuto il preventivo personalizzato, della durata di 20 minuti.