Impresa - RECUPERO DEL CREDITO

Clienti che non pagano: come muoversi

Appuntamento con l'avvocato OnLine

L'avvocato Paolo Loda esercita quotidianamente la propria professione in favore di imprese , assistendole nelle vertenze relative al recupero dei propri crediti nei confronti dei clienti che non pagano, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, valutando, unitamente alla parte assistita, le soluzioni in concreto maggiormente efficaci e tempestive.

Prenotando un appuntamento con l'avv. Loda sarà possibile incontrarlo comodamente On Line per affrontare in concreto la problematica e ricevere una prima indicazione sulle diverse strategie adottabili.

Paolo Loda

Paolo Loda

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Brescia; con studio in Brescia, assiste, con puntualità e rigore, imprese ed istituti bancari con particolare riferimento al recupero del credito. In JusticeLaw OnLine eroga servizi legali in materia di recupero del credito (in fase stragiudiziale, giudiziale, esecutiva).

Comprendere, in via introduttiva, le possibilità di azione riconosciute dalla Legge a favore delle imprese che vantano crediti è un preliminare modo per assumere decisioni ed iniziative, a tutela e salvaguardia delle proprie ragioni creditorie, attuali o future, nel rispetto della normativa vigente in materia.

Il presente servizio comprende:

- un incontro di contratto, mediante appuntamento On Line, della durata di 30 minuti.

 

Il presente servizio non comprende:

- tutto quanto non specificamente menzionato nel campo “che cosa comprende il presente servizio".

All'esito dell'appuntamento l'utente potrà richiedere, se del caso, un preventivo per lo svolgimento di ulteriori attività; il preventivo verrà messo a disposizione, direttamente dall'avvocato, mediante area riservata.