Impresa -BANCARIO e FINANZIARIO -

Controversie bancarie: esame preliminare

Consulenza legale OnLine

Hai il sospetto che la tua banca ti stia addebitando spese, commissioni ed interessi non dovuti?

L'avv. Cassano svolge, da tempo, attività di consulenza e assistenza legale a favore di piccole e medie imprese e privati che si sono trovati di fronte alle problematiche connesse all'illegittimo addebito in conto corrente di oneri non dovuti o solo parzialmente dovuti con conseguente rideterminazione del saldo.

Prenotando una consulenza con l'avv. Cassano sarà possibile accedere comodamente OnLine ad un parere qualificato per affrontare in concreto la questione in tale ambito.

A partire da € 290 ( * maggiori informazioni )

Fulvio Cassano

Fulvio Cassano

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Alessandria; con studio in Alessandria, svolge consulenza ed assiste, anche in giudizio, con puntualità e rigore, diverse imprese, anche con particolare riferimento al diritto bancario e finanziario, ed alle procedure concorsuali, materie nelle quali in JusticeLaw OnLine eroga servizi legali.

Il presente servizio comprende:

 - lo studio della questione e della documentazione precisata e fatta avere dall'utente in sede di prenotazione del servizio;

- la richiesta di chiarimenti da parte dell'avvocato, in caso di necessità, al fine dello svolgimento del parere;

- l'esposizione del parere in via orale durante un appuntamento On Line direttamente con l'avvocato, della durata di  45 minuti.

 

Il presente servizio non comprende:

- tutto quanto non specificamente menzionato nel campo “che cosa comprende il presente servizio".

All'esito della consulenza l'utente potrà richiedere, se del caso, un preventivo per lo svolgimento di ulteriori attività, che gli verrà messo a disposizione, direttamente dall'avvocato, mediante area riservata.

- In forma orale: in questo caso l'utente si incontra, tramite videochat o telefonata diretta, con l'avvocato per la durata di 50 minuti; l'incontro con l'avvocato è preceduto dalla disamina, a cura dell'avvocato, delle richieste che l’utente abbia formulato al momento della prenotazione; l'avvocato, durante l'incontro, espone il proprio parere e fornisce i chiarimenti concreti.