TRIBUTARIO - per impresa

Appuntamento in tema di diritto tributario

Appuntamento con l'avvocato OnLine

Hai ricevuto un avviso di accertamento, una cartella esattoriale o un’ingiunzione di pagamento e non sai come difenderti dal fisco?

 

L’avv. Salanitro è una figura professionale esperta e competente in materia di diritto e contenzioso tributario, svolge la sua attività di consulenza a favore di imprese e privati che necessitino di approfondire questioni specifiche in tale ambito e che intendono sapere come contrastare le pretese fiscali illegittime, o semplicemente, come gestire al meglio la propria situazione debitoria.

Prenotando un appuntamento, l’avv. Valeria Salanitro potrà fornirti un supporto efficace per far valere i Tuoi diritti. 

Valeria Salanitro

Valeria Salanitro

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Siracusa dal 2015, con proprio studio, svolge consulenza legale ed assiste, anche in giudizio, privati ed imprese. In JusticeLaw Online eroga servizi legali, a favore di utenti ubicati in tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento al diritto e contenzioso tributario.

Il servizio è indirizzato a coloro che vogliono avere delucidazioni, chiarimenti introduttivi su una questione inerente l'ambito tematico qui trattato, sì che l’avvocato Salanitro, durante l’appuntamento:

dia all'utente i consigli giuridici che appaiono i più idonei ad affrontare la questione;

- se del caso, individui l’iniziativa e/o il servizio legale presumibilmente più appropriato in rapporto al caso legale segnalato.

Il servizio si propone di offrire, sulla base della legislazione vigente in materia, delle prime risposte utili ad affrontare la problematica prospettata dal contribuente.

 

Il presente servizio comprende:

l’appuntamento on line tra l’utente e l’avvocato.

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata di 30 minuti. L'utente può scegliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat skype proposta dall'avvocato.

 

l presente servizio non comprende:

- l'attività di rappresentanza legale per interloquire con terzi e controparti; 
-
l’esame di documentazione.

- tutto ciò che non sia espressamente menzionato nella Faq < che cosa comprende il presente servizio e come si svolge?>.