TRIBUTARIO - per impresa

Consulenza legale in materia di diritto tributario

Consulenza legale OnLine

L’avv. Valeria Salanitro vanta una solida esperienza in materia di diritto e contenzioso tributario, maturata grazie alla pluriennale attività professionale svolta nei confronti di imprese e privati, su tutto il territorio nazionale.

L’avvocato Salanitro si occupa di tutti gli ambiti specifici del diritto tributario, dalla fase pre-contenziosa di rapporto con le Agenzie fiscali e gli enti per la riscossione, alla fase prettamente processuale.

Prenotando una consulenza con l’avv. Salanitro sarà possibile accedere comodamente online ad una consulenza qualificata per affrontare in concreto le problematiche in tale ambito, conoscere i propri diritti e valutare le più opportune strategie difensive.

 

A partire da € 390 ( * maggiori informazioni )

Valeria Salanitro

Valeria Salanitro

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Siracusa dal 2015, con proprio studio, svolge consulenza legale ed assiste, anche in giudizio, privati ed imprese. In JusticeLaw Online eroga servizi legali, a favore di utenti ubicati in tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento al diritto e contenzioso tributario.

Il servizio comprende:

- lo studio della questione;

- l'analisi dei documenti, qualora inviati al momento della prenotazione e pertinenti al quesito (si applica la Quality policy in ordine alla proporzionalità tra prezzo del servizio prenotato e complessità della richiesta);

- la richiesta di chiarimenti preliminari, a cura dell'Avvocato, in caso di necessità.

- la redazione di un parere scritto a cura dell'Avvocato.

Il presente servizio non comprende:

tutto quanto non specificamente menzionato nella faq “che cosa comprende il presente servizio?".

All'esito della consulenza l'utente potrà richiedere un preventivo per la predisposizione  di uno o più attività difensive, stragiudiziali e/o giudiziali utili ad affrontare la questione; il preventivo verrà messo a disposizione dell'utente mediante area riservata.

In forma scritta:

l'utente riceve, attraverso la propria area riservata, il parere scritto predisposto dall'Avvocato in merito alle richieste formulate al momento della prenotazione.